Clan Management

Filippo Affabi



Scarica in PDF Scarica in PDF

DATI

nato il 23-02-1992
occhi Scuri
taglia P.50 C.40
lingue inglese buono

altezza 178cm
capelli Brizzolati
sport/varie basket

FORMAZIONE

2022 - Partecipazione al workshop di recitazione cinematografica con Stefania de Santis organizzato da LabSDS Roma.
- Partecipazione al workshop di recitazione cinematografica con Stefania de Santis organizzato da Actorial Immersion di Napoli.
- Partecipazione al workshop di recitazione cinematografica con Adriana Ciampi organizzato da Actorial Immersion di Napoli.
2018-oggi Lezioni private sull’uso della voce nel canto e nel parlato, e lezioni private di pianoforte da Valentina Brindani.
2018 Frequentazione del seminario P.T.I. (Pedagogia Teatrale Itinerante) su “Vetri Rotti” di A. Miller tenuto da Giuliano Bonanni.
2017 Frequentazione del seminario “Lezione sull’arte drammatica” sul “Platonov” di A. Cechov tenuto da Anatolij Vasiliev al Teatro della Limonaia.
Frequentazione del seminario P.T.I. (Pedagogia Teatrale Itinerante) su “Il Gabbiano” di A. Cechov tenuto da Giuliano Bonanni.
2012-2015 Conseguimento diploma presso La Civica accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe di Udine.

TEATRO

2022 Ruolo protagonista nello spettacolo Mendez e Brazo, testo vincitore Premio Candoni, regia di Giuliano Bonanni prod. Associazione Culturale “Luigi Candoni”.
Lettura scenica testi finalisti del concorso di drammaturgia contemporanea Premio Candoni.
2021 Autoproduzione spettacolo teatrale I Pesci Morti, scritto, interpretato con la collaborazione di Eleonora Angioletti e Diego Coscia.
2019 Protagonista nel cortometraggio Anna di Ester Cantarelli.
2018 Piccolo ruolo nel film Rosa di Katje Colja.
Ruolo principale nel video musicale Scrivere di Il Socio.
2018 Autoproduzione dello spettacolo teatrale La cruda realtà di Anna, vincitore del premio della giuria “Proiezioni Teatrali” - Teatro del Rimbombo, scritto e interpretato, regia di Giuliano Bonanni.
2015-2021 Attore nella Compagnia del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia presso il Politeama Rossetti. Oltre a letture sceniche, eventi di teatro itinerante e videoclip, ha lavorato nelle seguenti produzioni, con tournée in diverse città italiane: - Scandalo di Arthur Schnitzler, nel ruolo di Hugo, regia di Franco Però. - Rosso Venerdì di Roberto Cavosi, nel ruolo dell’Angelo, regia di Igor Pison. - Doktor Šuster di Dušan Kovacevic, nel ruolo di Lele, regia di Helena Petkovic. - Souper di Ferenc Molnar, nel ruolo del Giovinotto, regia di Fausto Paravidino. - Das Kaffeehaus di Rainer Werner Fassbinder, nel ruolo di Eugenio, regia di Veronica Cruciani. - Paurosa Bellezza di Marko Sosič, nel ruolo di Emilio Comici ed Enzo Cozzolino, regia di Matjaž Farič. - La Guerra di Carlo Goldoni, nel ruolo di don Faustino, regia di Franco Però. - Anomalie di Mauro Covacich, nel ruolo di Zoran, regia di Igor Pison. - I Miserabili di Victor Hugo, nel ruolo di Mariùs, regia di Francò Però. - La Pazza di Chaillot di Jean Giraudoux, nel ruolo di Martial, regia di Franco Però.