Clan Management

Massimo Garbarino

SHOW REEL

Fiat Pandina
Galateo
Orazio Segway
Orazio per Striscia
Orazio per Striscia
Orazio per Striscia
Orazio per Striscia



Scarica in PDF Scarica in PDF

DATI

nato il 05-11-1962
occhi Castani
taglia 50
lingue inglese ottimo

altezza 182cm
capelli Scuri
sport/varie Cabaret, presentatore, speaker

FORMAZIONE

2000-2001 Frequenta il bienno del corso di improvvisazione teatrale L.I.I.T. presso la sede Teatribù di Milano, insegnanti Mary Rinaldi e Lara Mottola.- e partecipa ai match categoria amatori.
2000 Partecipa al laboratorio comico “Il gesto e il pensiero comico” presso la spazio Teatrio – Milano – insegnanti Cesare Gallarini e Arturo di Tullio; prende parte al seminario di mimo e clown – presso la scuola Off – Milano – insegnante Jorge Alonso.
1998-1999 Frequenta il biennio del corso di recitazione e tecnica d’attore presso la scuola con “Quelli di Grock” di Milano, insegnanti, Claudio Intropido, Tony Caroppi, Maurizio Salvalalio e Gaddo Bag
1997 Frequenta i corsi di dizione e doppiaggio presso la scuola di Teatro C.T.A. di Milano insegnante Nicoletta Ramorino.
1994-1996 Biennio del corso di recitazione “l’attore, il personaggio e la maschera” presso la scuola teatrale Centro Teatro Attivo – Milano – insegnante Enrico Maggi.

TELEVISIONE

2012-2016 Interpreta il personaggio di “Orazio” con Vittorio Brumotti in qualità di inviato nei servizi della trasmissione televisiva “Striscia La Notizia” su Canale 5 e partecipa alle edizioni in Sardegna di “Paperissima Estate” su Canale 5.
2011 Protagonista delle televendite “H3G” trasmesse su Canale 5 produzione Mediaset.
Personaggio nella sit-com “Camera Cafè” su Italia Uno produzione Magnolia.
2010 Interpreta il personaggio del Ragioner Gavoni per la sit-com televisiva Camera Cafè  - Italia Uno
2009 Personaggio nella Sit-com “Love Bugs” con la regia di Riccardo Recchia – produzioni Mediaset– con Solfrizzi e Surina.
2008 Personaggio nella Sit-com “Via Verdi 49” con la regia di Riccardo Recchia – produzioni Einstein Multimedia per LA7.
2004 Conduttore-attore nella sit-com “Reality shock” trasmessa da Happy Channel.
2003 Interpreta il ruolo del “commissario Parodi” per alcune puntate nella fiction “Vivere” di Canale 5.
1997 Partecipa alla trasmissione “I Guastafeste” reti Mediaset.
1995 Partecipa alla realizzazione ed è attore in alcuni scherzi che vanno in onda nella trasmissione televisiva “Scherzi a parte” di Canale 5 – regie di Paolo Lizza e Alessandro Ippolito.

CINEMA

2005 Attore nel cortometraggio “Per Sempre nel Cuore” di A. di Tullio con G. Cacioppo M. Olcese.
2000 Interpreta il personaggio del barbone nel film “Bibo per sempre” con Teo Teocoli, Anna Gallina e Marco della Noce – regia di Enrico Coletti – Surf production – T/Rai Cinema
1998 Cortometraggio “ergo Igor” – regia di M. Chianesi.
1997 Realizza il cortometraggio brillante per il concorso Renault dal titolo “Porte aperte” vincendo il premio della critica.

TEATRO

2015 Monologo teatrale “Appena volti le spalle” con testi di L. Beccati.
2014 Autore ed attore del monologo teatrale dal titolo “Tutto cambia” regia di A. Di Tullio.
2012 Anteprima Spettacolo teatrale  “Tutto Cambia” Regia A. Di Tullio con Max Garbarino Teatro Litta – Milano
2011-2013 Commedia brillante dal titolo “Il letto Ovale” di Ray Cooney e John Chapmancon la compagnia teatrale Art & i suoi derivati di Torino.
2007-2008 Attore nella commedia comica dal titolo “La (forse) vera storia di Cristoforo Colombo” di A. Patelli prodotta per Videobox con gli attori Arturo di Tullio e Gaetano Callegaro.
2005-2006 E' attore nella commedia comica dal titolo “Radiomonolocale” prodotta per R101 con i comici-dj Paolo Cavallone e Sergio Sironi.
2001-2016 Conduttore/attore nella satira sulla sceneggiata napoletana dal titolo “A’ carne è…” della Compagnia di Teatro Comico “Serpente tentatore” – Milano – regia Arturo di Tullio.
2000 E' attore nel dramma teatrale “Il bicchiere della staffa” di Harold Pinter – regia di F. Sansone.- compagnia “Black off”.
1999 E' attore in “La visita della vecchia signora” di Friedrich Durrenmatt, regia di Claudio Orlandini, produzione Quelli di Grock, Sala Leonardo di Milano
1998 Inizia la sua collaborazione con il cabarettista romano Alessandro Di Carlo (Facciamo Cabaret – Italia Uno) scrivendo insieme a lui i testi del suo spettacolo. – è attore nella commedia “Shakespeare da legare” Compagnia dei Marcenari traduzioni Stefano Boselli .
1997 Interpreta il ruolo di Mitch nel dramma teatrale “Un tram chiamato desiderio” – di Tennessee William – con la compagnia Ringhiera – Milano - è attore ne “La cena dei Cretini “ di francis Weber – regia di Cesare Gallarini.
1995-1996 Collabora con comici genovesi (Quelli lì, Carlo Cicala, Tino Fimiani) con stesura di testi e interventi comici realizzando una compagnia stabile del cabaret .

PUBBLICITÀ

2024 Spot "Fiat Pandina", CdP Akita Film
2018 Spot Settimana Enigmistica, CdP Enormous
2009 Protagonista degli spot pubblicitari industriali “S. Paolo – Imi” prodotto dalla Eventi e venti S.r.l
2008 Protagonista dello spot pubblicitario “Vortice” , CdP Filmaster.
2005 Protagonista dello spot “Samurai” in programmazione sulle reti Mediaset e Rai – CdP Filmaster.
2004 Protagonista degli spot “Elematic” in programmazione sulle Reti Mediaset – Regia Alvaro Pianezzi – produzione Pro.post.a. – Milano
Partecipazione spot “Vortice” –Cdp Film Master.
2003 Protagonista dello spot del “Consorzio Tutela Asiago” in programmazione sulle Reti Mediaset
2001 Co-protagonista nello spot “Mentadent” prodotto da Bondi Brothers per il mercato estero.
2000 Partecipa allo spot Birra Moretti prodotto A.Testa pubblicità
1999 Interpretazioni negli spot “Mele Marlene” agenzia Ogilvy prodotto da Haiburn e spot “Oviesse” agenzia DDB – produzione Movie Magic.
1997 Spot “Piattaforma” Indesit – regia P.Semeraro
1996 Partecipazione spot Birra Tuborg.

VARIE

Web: Personaggio nella sit-com “Fessbuc”, produzione Videobox, fenomeno della rete caratterizzato da autori indipendenti. E' visibile sul sito www.fessbuc.it.
2002 Conduzione della rassegna comica “Non ci resta che ridere…!” nella regione Liguria.
1999 Co-conduzione di “Notte del 2000”, evento di piazza con la partecipazione dei comici Luca e Paolo e dei NewTrolls.
1998 Apertura con interventi comici e giochi della tournèe estiva dei concerti dei Dirotta su cuba.
1997-98 Forma il duo comico “Gli avulsi” con Teresio Lanucara esibendosi in alcuni locali di Cabaret del Nord Italia e partecipando al concorso per giovani comici “Il Cabaret del Cabaret”.
1997 Conduzione del Festival canoro “Note su Lavagna” con la partecipazione di Nek e Marina Rei.
1996-2001 Conduce le sei edizioni il Premio Comico Nazionale “La pepita”, che attribuisce autentiche pepite d’’oro ai migliori scherzi effettuati in occasione del 1° Aprile di ogni anno, in una manifestazione che ospita comici di livello nazionale quali: Bebo Storti, Daniele Luttazzi, Claudio Bisio e Ugo Dighero e Luciana Littizzetto.
1994-2016 Presenta le varie edizioni di “Palco sul Mare Festival”, manifestazione estiva di carattere musicale e comico, con personaggi di levatura nazionale, tra i quali Mango, Fiorella Mannoia, Anna Oxa, Aldo Giovanni e Giacomo, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio, Gaspare e Zuzzurro, Fichi d’India, Mr. Forest, Natalino Balasso.