Clan Management

Elisa Giorgio

SHOW REEL

Amazon
Kfc
Tea save the queen
Ti aggiusto io
Modi meno semplici
Pinocchio



Scarica in PDF Scarica in PDF

DATI

nato il 10-09-1988
occhi Scuri
taglia 42
lingue inglese ottimo, spagnolo buono

altezza 168cm
capelli Scuri
sport/varie Nuoto

FORMAZIONE

2012-2013 Formazione presso Centro Teatro Attivo, Milano.Corsi frequentati: Recitazione teatrale, Dizione, Pre-doppiaggio, Tecniche di Doppiaggio.
2003-2011 Formazione teatrale presso la compagnia accademica internazionale “TEV Company School”, composta da settori operanti in differenti nazioni;Sede a Piacenza
Dal 2015 hanno avuto inizio nuovi progetti da parte di TEV, con lezioni e rappresentazioni anche in lingua inglese, a seconda della nazionalità delle opere.

CINEMA

Lungometraggi: 2011 "Genoa”, la recitazione si è svolta in lingua inglese.
Cortometraggi: 2016-2017
“Pinocchio”, drammatico.
“Notte romantica”, tragicommedia dalle sfumature horror.
“Less serendipitous ways”, brillante e dai temi sociali attuali.
“Tea save the queen", commedia.
2016-2017 Ruoli principali e/o ordinari nei seguenti cortometraggi: "Pinocchio", realizzato dalla civica scuola di cinema Luchino Visconti; "Notte romantica", tragicommedia horror dagli spinosi argomenti ancora in fase di lavorazione e destinata ai Festival; "Less Serendipitous Ways”, in fase di lavorazione e diretto ai Festival.
2015-2016 Ruolo attoriale nel format audiovisivo “Ti aggiusto io!” realizzato dall'editoriale C&C, in onda sul digitale terrestre.

TEATRO

2017 - Debutto spettacolo originale di lavorazione TNB: "A Rimpiattino con la Morte", di influenza dantesca e dai toni introspettivi e dark. Riadattamento teatrale di un libro di Lori Gambassini.
2015-2016 personaggio protagonista femminile con la compagnia teatrale “TNB – Teatro Nuovo di Bergamo”, attualmente la produzione teatrale più giovane d'Italia e impegnata nella preparazione e diffusione dello spettacolo “Rumoroso Silenzio”

PUBBLICITÀ

2019 Protagonista spot Amazon, CdP Mercurio
2018 Coprotagonista spot per il web KFC, CdP Perigeo e Associati

VARIE

2016 Attrice in un'esposizione della Milan Design Week 2016. Agenzia MoveOn Milano in collaborazione con una società americana: nell'ambito dell'evento “Boutique Sensorium”, basato sul concetto dell'Immersive Theatre guidandolo attraverso il percorso dell'esposizione a tema culinario e tecnologico, le giornate dell'evento (e della preparazione) si sono svolte in lingua inglese.
2015 gestione autonoma di laboratori teatrali rivolti a ragazzi delle scuole superiori.
... letture di brani e poesie in pubblico per presentazioni di libri e raccolte, nell'ambito di eventi culturali; animazioni di feste con karaoke.
.. Doppiatrice/Speaker nelle sale di Milano e Cologno Monzese, sulle categorie: - MTV shows - Cartoni animati e telefilm - Videogiochi - Audio-guide museali, audio-libri - Pubblicità radiofoniche e documentari