Clan Management

Anna Foria



Scarica in PDF Scarica in PDF

DATI

nato il 19-12-1991
occhi Azzurri
taglia 40
lingue Inglese base; dialetto napoletano

altezza 165cm
capelli Biondi
sport/varie Ballerina professionista; canto

FORMAZIONE

1995-2010 C.S.D.MANEGE direttodall’insegnanteColombaIppolito. Conseguito diploma con votazione positiva
... Corsi di Danza Classica, Modern-Jazz, Contemporaneo, Hip Hop

VARIE

Ballerina: 2017
Musical La febbre del Sabato Sera, ruolo Stephanie Mangano, regia di Claudio Insegno, coreografie di Valeriano Longoni, direzione Musicale di Angelo Racz, produzione Teatro Nuovo di Milano di Lorenzo Vitali.
2015-2016
Musical “Grease” Compagnia della Rancia nel ruolo di ChaCha Di Gregorio/Cover Patty/ Cover Marty.
2015
2015 2015 regia di Saverio Marconi, testi e liriche di Michele Renzullo e Franco Travaglio, coreografie di Gillian Elizabeth Bruce.
Ballerina presso Salone Margherita (Roma).
Serie televisiva “Alex&CO” Disney Channel.
La Divina Commedia, Dante ́s Musical nel ruolo della Lupa Regia di Maurizio Colombi, direzione musicale di Davide Magnabosco e Alex Procacci, coreografie di Tony LoFaro.
I Promessi Sposi, regia di Maurizio Colombi, direzione musicale di Davide Magnabosco e Alex Procacci, coreografie di Tony LoFaro.
Spettacoli All Crazy & Show, direzione Artistica di Maurizio Colombi, regia di Michele Visone e Salvo Bruno.
2014-2015 Programma televisivo “La Pista” Rai 1 Produzione “Endemol”, condotto da Flavio Insinna, coreografie di Fabrizio Mainini.
TEATRO DELLE ERBE “AQUALAND ”(Vasto) cantante e ballerina, direzione artistica di Alex Procacci , coreografie di Marco Vesica.
2013-2014 Parco divertimenti “GARDALAND” Ballerina/Cantante, direzione artistica di Paolo Carta
MERLIN ENTERTAINMENTS/DreamWorks “MADAGASCAR LIVE it’s circus time” Ensemble
2012-2013 STAGE ENTERTAINMENT “LA FEBBRE DEL SABATO SERA” Ensemble /Cover Latin Copule, regia di Carline Brouwer, regista Residente Chiara Noschese, direzione musicale di Simone Manfredini Coreografie di Christopher Baldock , coreografie di Antonio Franco.
2011-2012 NAUSICA SPETTACOLI “ALADIN” Ensemble Testi di Stefano D’Orazio, musiche dei Pooh, regia e coreografie di Fabrizio Angelini, direzione musicale di Giovanni Maria Lori
2010-2011 TEATRO DELLE ERBE “AQUALAND ”(Vasto) cantante e ballerina., direzione artistica di Alex Procacci, coreografie di Tony LoFaro.
2010-2011 NAPOLITEATRO “C’ERA UNA VOLTA SCUGNIZZI”, ballerina e cantante, regia di Claudio Mattone e Enrico Vaime, musiche e testi di Claudio Mattone, coreografie di Gino Landi.